LIVE Crisi di governo, dura reazione di Alessandro Di Battista alla dichiarazione di Crimi: «Riaprire a Renzi errore politico e storico. Arrivederci e grazie»

di Simone Gioia

18.05 – Quasi venti minuti più tardi, ad Alessandro Di Battista fa eco il Presidente della Commissione Antimafia Nicola Morra (da sempre vicinissimo alle posizioni dell’ex deputato grillino), che su Facebook scrive: “Leggo che siamo più dorotei dei dorotei.
Io no!”.

17.49 – Passano soltanto pochissimi minuti dalla dichiarazione post consultazione con Mattarella di Vito Crimi, che arriva subito una durissima reazione di Alessandro Di Battista (da sempre nemico dichiarato di Matteo Renzi). Difatti, tramite un post su Facebook, Di Battista scrive: “Prendo atto che oggi la linea è cambiata. Io non ho cambiato opinione. Tornare a sedersi con Renzi significa commettere un grande errore politico e direi storico. Significa rimettersi nelle mani di un “accoltellatore” professionista che, sentendosi addirittura più potente di prima, aumenterà il numero di coltellate. Ed ogni coltellata sarà un veto, un ostacolo al programma del Movimento e un tentativo di indirizzare i fondi del recovery verso le lobbies che da sempre rappresenta”. E in chiusura post, chiosa: “Se il Movimento dovesse tornare alla linea precedente io ci sono. Altrimenti arrivederci e grazie”.

Pubblicato da Simone Gioia

Simone Gioia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: